Cercasi babysitter a 3.700 ero al mese, ma deve vestirsi da principessa Disney

Offerto un lavoro da favola e non per modo di dire. Si cerca una babysitter che deve prendersi cura di due gemelle e vestirsi ogni giorno da principessa delle favole Disney per uno stipendio da favola. Questo annuncio è apparso online qualche settimana fa a Brookmans Park, dove si offrono poco più di €3,700 al mese per poter lavorare come baby-sitter per circa 4 giorni alla settimana. L’unico requisito richiesto o almeno l’unica condizione è appunto il fatto che la baby-sitter si dovrà vestire da principessa Disney e ogni giorno dovrà avere un abito diverso.

Un giorno quindi dovrebbe vestirsi da Ariel, un altro giorno da Cenerentola e poi ancora Aurora e Belle. Le bambine da tenere d’occhio e assistere minuto per minuto, sono due gemelline di 5 anni appassionate ovviamente dei cartoni della Disney e quindi la loro babysitter deve praticamente impersonare una di questa ogni giorno, ogni pomeriggio fino a sera tardi dal martedì al venerdì.

La baby-sitter si dovrà anche occupare di quelle che sono le classiche mansioni di questa professione ovvero andare prendere le bambine a scuola, accompagnarle a casa, preparare la cena e rimboccare le coperte e ovviamente giocare con loro e giochi che abbiano a che fare con il mondo Disney.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *