Clamoroso a Una Vita: Samuel viene accoltellato da Blanca

La vendetta è un piatto che va servito freddo. E Bianca lo sa bene. Dopo aver subito ogni tipo di angheria da parte del marito Samuel, nelle prossime puntate di Una vita la giovane donna ordisce un piano diabolico per vendicarsi. Fa di tutto per riavvicinarsi al consorte, lo seduce e lo convince ad appartarsi con lei in camera da letto. Ma mentre l’uomo è intento a spogliarsi, pregustando la notte di passione che lo attende, Bianca tira fuori un coltello e lo pugnala. Non riesce, però, a ucciderlo.

Il perfido fratellastro di Ca- yetana riesce a salvarsi grazie a una donna misteriosa che si trasferirà presto nel condominio di via Acacias 38: Lucia, la cugina di Celia. «È una ragazza buona e altruista, ma nel suo passato c’è più di un segreto», anticipa a Nuovo Tv Alba Gutiérrez, l’attrice che interpreta la new entry. Sarà lei a trovare Samuel steso a terra, gravemente ferito, e a soccorrerlo assieme alla domestica Carmen. Grazie al suo intervento, l’uomo si salverà.

«Dopo questo episodio tra i due nasce una certa complicità che, pian piano, si trasforma in amore», racconta l’interprete spagnola. «Ignara del lato oscuro e malefico di Samuel, Lucia si lascia affascinare e non vede il pericolo in agguato». L’uomo, infatti, è morbosamente possessivo nei confronti delle sue partner ed è capace di ogni tipo di malvagità e di bassezza (non per niente è il fratellastro della terribile Cayetana). Bianca lo ha sperimentato e in futuro potrebbe farlo anche Lucia.

«Ancora non conoscete il mio personaggio, ma sappiate che sarà molto importante in futuro», anticipa la Gutiérrez «Lucia sarà la nuova eroina romantica di Una vita. Prima scopriremo la verità sul suo passato pieno di ombre, poi per lei arriverà anche un grande amore, forte e tormentato. Con un uomo davvero molto affascinante».

Che fine farà Samuel? Impossibile dirlo. Qualcuno riuscirà finalmente a fermare lui le sue cattiverie? Bianca troverà la felicità o rimarrà per sempre legata a lui? E che cosa succederà a Lucia? Per saperlo non resta che seguire la soap in onda su Canale 5. E prepararsi a nuovi e incredibili colpi di scena!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *