Iannone e De Lellis: sono loro la coppia più hot dell’estate

Se tre indizi fanno una prova, ora che Giulia De Lellis si è fatta vedere sul circuito dove di lì a poco Andrea Iannone avrebbe gareggiato per il Gran premio di Catalogna, la love story tra l’influencer e il motociclista è decisamente realtà. Così come era successo nel caso di Belén Rodriguez, che aveva conosciuto Iannone tramite il fratello Jeremias, anche per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne l’anello di congiunzione col pilota è stato il fratello minore, Giuseppe, grande appassionato di moto.

I due si sarebbero infatti conosciuti proprio grazie a Giuseppe, quindi sono stati avvistati insieme diverse volte: prima a Roma, dove Giulia aveva un impegno di lavoro, poi a Lugano, nella lussuosa villa di proprietà di Iannone, e infine in un ristorante alla moda di Milano. «Mi vedo mamma, moglie e donna indipendente. Oggi sto facendo tutto solo per arrivare a questo.

Speriamo di farcela», aveva dichiarato poco tempo fa l’ex commessa di Ostia, dribblando le domande sulla sua vita privata. In molti erano convinti che Giulia fosse a un passo dall’ufficializzare il ritorno con Andrea Damante, lo storico fidanzato incontrato negli studi di Canale 5.

Invece la pupilla di Maria De Filippi ha sorpreso tutti con questo colpo di scena piuttosto inaspettato. Dal canto suo, Andrea Iannone, dopo l’addio a Belén, aveva, sì, avuto qualche sporadico flirt, ma il sorriso sembra essergli tornato sul serio solo adesso che nella sua vita è arrivata proprio la De Lellis.

Certo, alla storia con la Rodriguez lui ci aveva creduto talmente tanto da essere pronto a formare una famiglia. E metterci una pietra sopra non è stato semplice. Ora, però, per Andrea è davvero tempo di voltare pagina insieme a Giulia. Ma mentre i due sono destinati a essere la coppia hot dell’estate 2019, gli ex della De Lellis non sembrano passarsela troppo bene. Il rapper Irama ha condiviso in Rete una canzone che aveva tutta l’aria di un insulto dedicato proprio alla sua ex.

Andrea Damante, invece, ha chiaramente ammesso di soffrire molto a causa della rottura definitiva della loro relazione: «Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe. Soffro per lei», ha dichiarato. Evidentemente un riavvicinamento tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice c’era stato ma, a quanto pare, non ha funzionato. Anche se tutto sembrava a favore di un ritorno di fiamma tra i due, visto che l’influencer pareva non riuscire a dimenticare Damante, provocando crisi di gelosia in Irama. Insomma, ci voleva un pilota di MotoGP per curare le pene d’amore di Giulia. E per tornare a far battere il suo cuore… a cento all’ora!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *