Kate Middleton: l’assurda regola imposta sul figlio George

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere le delicate vicende che hanno colpito la famiglia reale. Nel mirino dei rumors troviamo sempre Kate Middleton, ma questa questa volta ecco che si torna a parlare dell’assurda regola imposta sul figlio George.

William e Kate

Come abbiamo appena annunciato, nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere le due duchesse, Kate e Meghan, nel mirino dei rumors del gossip. Nel caso di Meghan Markle, dall’America, continua la pubblicazione di articoli dove si qualifica la duchessa di Sussex come una vera e propria rampicatrice sociale e non solo. Qualcuno avrebbe fatto riferimento anche a un ipotetico tradimento che il principe Harry avrebbe riservato alla moglie, una notizia che arriva in contemporanea al gossip relativo alla crisi matrimoniale tra William e Kate. Alla base di tutto potrebbe esserci, anche in questo caso, un tradimento che il principe avrebbe riservato alla moglie.

Kate Middleton e l’assurda regola

Tornano ad essere protagonisti dei rumors del gossip troviamo ancora una volta Kate Middleton. La duchessa di Cambridge in questi anni ha sempre messo al primo posto i figli, cercando di prendersi cura di loro in ogni modo nonostante i vari canoni imposti dalla Regina Elisabetta. Dal momento in cui è venuto al mondo il piccolo Louis la Middleton ha anche diminuito considerevolmente gli impegni in giro per il mondo. I seguaci della corona però hanno notato una cosa davvero particolare: come mai i figli della coppia reale non segue mai mamma e papà durane i loro viaggi in giro per il mondo? Ebbene sì, è difficile, la Royal Family non viaggia insieme e il perché è racchiuso in un’assurda regola che gli è stata imposta dalla Regina Elisabetta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Kate non può viaggiare insieme a George

Che la Royal Family è costretta a seguire dei canoni ben determinati, erra cosa nota a tutti ma nessuno immaginava l’assurda regola che è stata imposta dalla Regina Elisabetta a Kate Middleton. Si parla di un qualcosa legata ai figli, in particolar modo si tratta di un ‘qualcosa’ legato al principino George. Secondo quanto reso noto, a Kate Middleton non è permesso viaggiare contemporaneamente insieme al marito e il principe George. Al momento non è ancora ben chiaro quali possano essere le reali motivazioni legate all’assurda regola ma il divieto diventerà più stingente quando il figlio della coppia reale compirà 12 anni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *