Moglie mette all’asta marito usato e lo vende per 18 euro

Su Internet ormai come sappiamo si può vendere e comprare praticamente di tutto. Di casi strani e anche piuttosto curiosi se ne sono visti tanti in questi anni, dalle mutande usate, alle ciocche di capelli, ciottoli, spiaggia e tanto altro. Non ci sarebbe quindi da stupirsi se ci si imbatte in una clamorosa vendita persino di un marito. E’ proprio questo quanto accaduto ad Amburgo in Germania, dove una donna quarantenne stanca del marito, ad un certo punto, dopo qualche momento di riflessione, abbia deciso in maniera scherzosa di sbarazzarsene, mettendo un annuncio di vendita con un prezzo piuttosto abbordabile. La donna avrebbe deciso così di vendere il marito alla cifra di €18. La notizia è stata riportata da Berlino Magazine e la notizia è apparsa in lingua italiana.

La donna avrebbe dichiarato di aver ricevuto diverse proposte ed anche un riscontro molto positivo da parte degli utenti, nonostante ccomunque si trattasse di un annuncio pubblicato un po’ per gioco. Poi subito dopo ma soprattutto quando il post ha ottenuto un grande successo ed è stato condiviso da molti utenti, è stato rimosso dal sito in questione. La donna racconta come è nato questo scherzo, dicendo che tutto sarebbe iniziato durante le festività natalizie quando aver trascorso parecchio tempo insieme alla sua famiglia, ha fatto sì che la donna iniziasse a riflettere sulla sua vita e soprattutto sul rapporto con il marito, decidendo così di metterlo in vendita.

L’annuncio è andato molto bene, ho avuto un riscontro molto positivo”, ha raccontato la donna divertita. Effettivamente quello che doveva essere un gioco o meglio uno scherzo, ha riscosso un grande successo ed il post nel giro di pochissimo tempo è divento virale.

“Nei primi giorni delle vacanze di Natale mi sono semplicemente resa conto che non siamo più compatibili: cedo volentieri mio marito. Il reso non è ammesso. Le richieste vanno inviate per e-mail”, ha scritto la donna nell’annuncio che ha pubblicato online proprio il giorno di Natale. “Marito, usato. Il ritiro è possibile anche oggi, così lo puoi provare subito domani, a Santo Stefano”, questo quanto si legge nel post che parla praticamente da se. E’ stato così specificato il prezzo, ovvero 18 euro praticamente negoziabili. L’annuncio è stato poi cancellato il giorno successivo. La donna è sposata con il marito che ha messo in vendita, da ben sette anni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *