Preoccupazione per Romani Power, ora Albano si prenderà cura di lei

Paura per Romina! La cantante, storico amore di Albano Carrisi, nei giorni scorsi ha fatto infatti preoccupare i fan, pubblicando uno scatto sul suo profilo social in cui ha mostrato la sua mano con tanto di braccialetto ospedaliero e cannula venosa. “Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”, ha scritto T artista americana. Sotto alla foto postata da Romina, poi, è arrivato immediatamente il commento della figlia Romina Junior, che le è stata accanto per tutto il tempo. La ragazza ha voluto dedicare alla mamma poche parole, ma piene d’amore: “Love you mommy”, ha scritto prima di ricondividere lo scatto postato dalla mamma sul proprio profilo con la didascalia “Strong woman”. Sembra che Romina sia stata ricoverata e operata d’urgenza. Solamente il giorno prima, infatti, sui social la Power si mostrava tranquilla e aveva fatto numerosi appelli alla popolazione contro l’esordio della rete 5G.

Se in un primo momento gli ammiratori della cantante hanno preso la notizia come un fulmine a ciel sereno, allarmandosi soprattutto per via del mistero attorno ai motivi dell’intervento, successivamente, l’ex moglie di Carrisi, ha raccontato il motivo e il tipo dell’operazione subita: un intervento in artoscopia al ginocchio. Accanto a lei, come dicevamo, sono stati i figli, omina jr ha stemperato la tensione con una

battuta: “Solo per te e i voli internazionali, mi sveglio alle 6 del mattino”. Anche Yari ha fatto del suo meglio per stare vicino alla mamma e tirarle su il morale in questo difficile momento: nella stanza di Villa Margherita, a Roma, dove la cantante è stata operata, il figlio di Albano e Romina ha improvvisato un vero e proprio dj set. Un’iniziativa, la sua, che non è piaciuta particolarmente al popolo dei social: molti utenti, infatti, hanno criticato il gesto di Yari: “Ai comuni mortali rompono le scatole se resti un minuto di più a far compagnia a un familiare in degenza”; “Non bastava un bicchiere di vino con un panino?”, hanno commentato alcuni. Il sottofondo musicale, però, ha fatto piacere a Romina che, lasciando la clinica, ha ringraziato pubblicamente il figlio per la vicinanza.

Non le è stato vicino, almeno fisicamente, invece, l’ex marito Albano. Il loro legame, infatti, è indissolubile e neppure il divorzio è riuscito a spezzare l’incantesimo di un amore come il loro. Tra i due c’è ormai un’amicizia fraterna e spesso è solo la distanza fisica e geografica a costringerli a non potersi soccorrere nel momento del bisogno. Quando Carrisi ebbe l’infarto, ad esempio, neppure la Power riuscì a stargli accanto. Ma adesso le cose potrebbero cambiare. Per la gioia di Albano, dopo tanti anni in cui ha vissuto in California, Romina ha deciso di tornare a vivere in Italia, dove intende mettere di nuovo radici. Il cantante di Cellino San Marco non era riuscito a trattenere la sua felicità: “Romina è appena tornata

in Italia. Finalmente, dopo 7 anni di America!”. Non sorprende quindi che si ipotizzi che, soprattutto adesso che si trova in convalescenza, l’artista statunitense possa decidere di tornare a vivere proprio nella bella Puglia dove ha vissuto momenti felici della sua vita con l’ex marito. E se Albano dovesse decidere di ospitarla nella sua tenuta, probabilmente la cosa non infastidirebbe Loredana Lecciso, ultima compagna dell’artista che, dopo una separazione, è tornata a vivere nella tenuta di Carrisi..

Ancora prima che Romina venisse ricoverata, infatti, Lory aveva dichiarato di essere pronta a fare finalmente pace con l’ex rivale in amore. “Se lei mi tendesse la mano,io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Albano”.

I loro figli, effettivamente, hanno degli ottimi rapporti tra di loro e il fatto che tra le due donne di Albano non ci sia grande sintonia dispiace un po’ a tutti, soprattutto a Loredana, che ha detto: “Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina. Ricordo qualche anno fa, era la Domenica delle Palme e Albano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più l spesso una nostra Domenica I delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata”.
All’inizio della storia d’amore tra Carrisi e la Lecciso, in fondo, lei e Romina erano abbastanza solidali.

Poi, stando alle parole del cantante, la Power ha smesso di parlare a Loredana: “Dire amiche è un po’ troppo, è un parolone e non corrisponde alla realtà. Certo, ci parlavamo, io e Romina.
Per una dinamica di vita ci siamo trovate a ricoprire il ruolo di mamme di figli che tra loro sono fratelli. Non ho mai parlato con nessuno
di ciò che è successo tra noi due, ma quello che ha detto Albano è vero. Mi dispiace tanto. Ma soprattutto mi dispiace che dispiaccia molto a lui”. In effetti, lo stesso cantante, di recente, ha fatto un’affermazione che racconta il desiderio di un momento di tranquillità nella sua famiglia allargata: “Non c’è niente di più bello di quando nel rapporto, in questo tipo di situazioni, vige sempre il grande rispetto”.

Vent’anni dopo l’inizio di questa rivalità, che spesso è stata più mediatica che reale, le due donne di Carrisi fanno ancora fatica a trovare un punto di incontro. In questi anni non sono mancate le frecciatine tra le due, a volte anche parecchio pungenti, E chissà se prima o poi Romina e Loredana riusciranno a instaurare un legame. Magari l’operazione della Power potrebbe essere l’occasione giusta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *