Stefano De Martino e Belen: “Non vediamo l’ora di avere un altro bambino”

Ormai Stefano De Martino è lanciato nella carriera di conduttore, vedi Made in Sud su Rai Due. E sono in vista altre conferme per l’autunno. Tante energie nuove anche dal ritrovato amore con Belen Rodriguez, con la voglia di allargare la famiglia: non ci stupiremmo se a breve arrivasse la lieta notizia. Ne parliamo con lui a Firenze, ospite del brand Gazzarrini a Pitti Uomo e in partenza per una vacanza con la sua bella argentina.

De Martino, lei è un uomo felice? «Lo sono davvero. E molto». La sua ricetta? «La felicità è fatta di attimi e io ne sono riuscito a collezionare tanti. Nella vita si corre, tra mille impegni: sto imparando anche a godermi ogni preziosissimo istante con la mia famiglia».

In tv è sempre più popolare. Si può dire che l’etichetta di “marito di Belen” è acqua passata? «Sono sicuro che arriverò ancora più in alto, lo sognavo fin da bambino, è sempre stata una mia ambizione. Perché so di poter contare sul mio impegno e sulla determinazione».

Spopolano i video dove insegna a suo figlio Santiago a parlare dialetto napoletano. «Sono molto felice di trasmettere a mio figlio questa napoletanità, che ha già nel Dna. Un po’ di dialetto al momento giusto potrà essergli molto utile e poi sentirlo parlare in partenopeo è divertente».

Quali valori gli insegna? «Non cerco di riempirlo di chiacchiere su quanto siano importanti i valori. Quel che sto facendo è cercare di essere per primo un buon esempio per lui». Da pochi mesi è ritornato insieme a sua moglie Belen e ha rimesso la fede al dito. Non si fa altro che parlare del vostro ritorno di fiamma…

«Tanti fan aspettavano questa notizia e mi sono molto commosso, perché quando nella vita si fanno certe scelte, a volte dolorose, non si fanno i conti solo con se stessi, ma anche con tutti quelli che ti circondano e ti seguono». Come ha fatto a riconquistarla?

«Non vi posso dire tutti i dettagli… È un segreto professionale! Altrimenti lamia tattica potrebbe essere copiata e potrebbero riportarmela via. A parte gli scherzi, come per tutte le cose preziose bisogna faticare, fare sacrifìci. E per Belen mi sono rimboccato le maniche». Gira voce che Belen aspetti il secondo figlio. «Non siamo “incinti”, ma non vediamo l’ora che succeda». È il momento giusto per dare un fratellino o sorellina a Santiago… «Sono molto fatalista. Arriverà quando sarà il suo momento».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *