Tina Cipollari o Ilary Blasi? Chi condurrà Temptation island vip. E voi chi preferite?

Una è verace e irriverente, l’altra glamour e ironica. In comune hanno i capelli biondi e la regione di provenienza. Ma solo una delle due – tra Tina Cipollari e Ilary Blasi – sarà alla conduzione di Temptation island vip, il dating show di Canale 5, che andrà in onda alla fine dell’estate.

Da ormai diverso tempo il nome della moglie di Francesco Totti è in pole position per guidare il gioco delle coppie e delle tentazioni, ma nelle ultime ore la vamp di Uomini e donne avrebbe cominciato le manovre di sorpasso. Potrebbe essere proprio l’esuberante Tina la nuova padrona di casa nel resort di Santa Margherita di Pula, nella provincia di Cagliari, dove si gira la trasmissione e dove sei coppie vip metteranno alla prova la solidità del loro amore.

In fondo alla Cipollari non manca la battuta pronta, conosce bene il meccanismo dei programmi sentimentali ed è da sempre una delle pupille di Maria De Filippi, che con la sua società – la Fascino Pgt – produce questo format, diventato uno degli appuntamenti più attesi dell’estate televisiva. Lo scorso anno, nella prima stagione di messa in onda, la versione vip ha debuttato con la conduzione di Simona Ventura, che si era ritrovata nel cast anche l’ex marito Stefano Bettarini insieme alla attuale fidanzata Nicoletta Larini.

Uno scenario curioso che potrebbe ripetersi anche con Tina, visto che tra le coppie papabili per partecipare alla trasmissione c’è anche quella formata dal Kikò Nalli – ex coniuge della Cipollari – e la sua nuova compagna Ambra Lombardo, conosciuta all’interno del Grande fratello e dal quale è diventato subito inseparabile.

Dal canto suo Ilary potrebbe aver già trovato un impegno sostitutivo: la conduzione di Giochi senza frontiere, il format che è stato un grande successo della Rai tra gli anni
Settanta e Ottanta e che potrebbe tornare a breve su Canale 5.

I vertici del Biscione avrebbero individuato in Ilary la donna giusta per condurre la gara all’insegna dello spirito di squadra e del divertimento. Chi meglio della moglie dell’ex capitano e dirigente della Roma – che proprio in questi giorni ha annunciato il suo addio al club giallorosso – potrebbe dare la carica ai concorrenti in gara? Ecco, dunque, farsi avanti con forza la candidatura di Tina Cipollari per Temptation island vip, anche se indiscrezioni raccontano anche di un’altra possibile opzione per la vamp: quella di vederla come concorrente insieme al fidanzato Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, per testare la solidità del loro amore davanti al falò e all’ex marito Kikò. Il miglior banco di prova possibile casomai Tina stesse pensando alle nozze…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *