Cane randagio si ferisce ad una zampa, entra in farmacia e chiede aiuto alla dottoressa

Un cane ferito sarebbe entrato in una farmacia e sarebbe stato aiutato, ed il video è divenuto virale. Questo ha come protagonista un dolce cagnolone randagio con una zampa ferita, il quale si è fermato fuori da una farmacia di Istanbul ed ha chiesto praticamente di essere aiutato.

Senza muoversi l’animale è rimasto fuori da una farmacia fino a quando il titolare non lo hanno notato e l’ha invitato ad entrare per cercare di capire che cosa avesse alla zampa.È rimasto fermo ed ha guardato attraverso la vetrina la farmacista, poi ha raccontato e spiegato come il suo sguardo fosse piuttosto debole e sofferente e così ha deciso di vedere che cosa fosse accaduto ed ha invitato così a rientrare.

Il cane è entrato nel locale, ha mostrato quindi la sua zampa ferita si quando si è avvicinata la donna le ha mostrato i suoi tagli sanguinanti come se avesse voluto chiedere aiuto. La Farmacista poi ha provveduto a pulire la ferita, l’ha disinfettata e l’ha anche fasciata, il tutto filmando con lo smartphone la scena e immortalando la sofferenza del cane che ha lasciato inerme che la dottoressa lo medicasse. Poi in segno di riconoscenza si è sdraiato per terra e le ho mostrato la pancia. Poi le è stato anche dato la ciotola d’acqua e del cibo e poi è andato via.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *