Cristiano Ronaldo: vacanze di lusso nel Mediterraneo con la compagna che mostra linee arrotondate

Bello è bello, forte è forte, ricco è ricco. Cristiano Ronaldo è fortunato. Ha anche l’amore. Dei fan senza dubbio, della sua famiglia molto unita (dall’inseparabile mamma Maria Dolores ai quattro figli) ma anche e soprattutto della compagna Georgina Rodriguez. La modella argentina, da tre anni presenza silenziosa accanto al fuoriclasse portoghese, conta quasi 12 milioni di fan su Instagram, tra uomini e donne.

utti ad ammirare le sue curve perfette e a chiedersi quale altro sogno di felicità potrà mai uscire da quella scatola magica che è la vita, vista da fuori, del grande CR7. Ed ecco tutti accontentati. Già perché una novità c’è, eccome. A guardare gli scatti esclusivi che corredano questo servizio, è infatti quasi evidente che Georgina, già madre di Alana Martina nata due anni fa, sia ancora in dolce attesa. La linea del ventre è arrotondata e pare anche che abbia messo su qualche chilo, cosa che può succedere già dall’inizio di una gravidanza. Queste immagini fanno a pugni con le foto che la coppia ha postato sui social: lì la Rodriguez appare magra e sensualissima, strizzata in bikini striminziti o fasciata da abiti eleganti su tacchi alti. Ma sui social, si sa, si possono usare filtri per rendersi più belli o diversi.

E forse è questo l’intento di Ronaldo e compagna: mettere a tacere il più a lungo possibile le voci di un quinto figlio in arrivo. Si vedrà, anche perché a occhio e croce si può dire che Georgina abbia superato abbondantemente il terzo mese e a breve potrebbe essere difficile nascondersi. Così, la già grande famiglia di Cristiano sta per allargarsi: dopo Cristiano Ronaldo jr., nato dieci anni fa, i gemelli Eva e Mateo, avuti da madre surrogata nel 2017, e la piccola Alana, sembra sia in arrivo l’erede numero cinque. Continua dunque in privato la stagione d’oro di Cristiano Ronaldo. Dopo aver chiuso con uno scudetto la stagione con la Juventus e dopo aver portato in trionfo pure il suo Portogallo, il fuoriclasse si sta concedendo un periodo di riposo, ma sempre nel suo stile, cioè da record. Infatti, la prima tappa del viaggio nel Mediterraneo è stato un famoso resort nel Peloponneso, in Grecia. Lì è girata voce che una sera Ronaldo abbia lasciato ai dipendenti dell’hotel una mancia di ben 20 mila euro.

Non è niente per le sue tasche. Il calciatore, che è il terzo più pagato al mondo dopo Leo Messi e Neymar, guadagna 31 milioni all’anno con la Juventus ma vanta anche varie sponsorizzazioni e varie imprese (una serie di palestre e una catena di alberghi di extra lusso). Significa, più o meno, che il suo conto corrente si gonfia di 86 mila euro al giorno, ossia 60 euro al minuto. Quindi non stupisce neanche che, per proseguire le vacanze, Ronaldo, la famiglia e il suo staff si siano trasferiti in Costa Azzurra sullo yacht Africa, un’imbarcazione da 200 mila euro a settimana. A bordo non si bada a spese. Oltre alle attrazioni e ai confort già presenti, Ronaldo ha fatto installare anche un mega scivolo gonfiabile con cui si è divertito con il primogenito Cristiano jr.: il video delle loro acrobazie ha ricevuto 10 milioni di like. Ma l’attaccante non si rilassa mai davvero. L’impero che gira intorno a lui ha bisogno della sua attenzione costante, anche in vacanza. Siamo abituati a vederlo sempre impeccabile e senza un capello fuori posto anche nei momenti di relax e questo breve periodo di riposo non fa eccezione: CR7 mostra un fisico scolpito, segno che non ha mai mollato le sessioni in palestra. Gli allenamenti con la Juve riprenderanno il 10 luglio, staccare davvero non si può.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *