Da un bacio al fidanzato e muore poco dopo, quello accaduto alla giovane donna è sconvolgente

Una ragazza di soli 20 anni è morta in seguito ad un bacio scambiato con il suo fidanzato. Ma cosa è accaduto? La protagonista di questa vicenda è una ragazza di nome Myriam Ducre-Lemay che purtroppo era allergica alle noccioline. Sembra che avesse scoperto questa allergia da poco e non l’aveva ancora comunicato al su fidanzato con il quale stava da poco tempo.

Lui ignaro pare avesse mangiato del burro di noccioline e poi, dopo averla incontrata, l’ha baciata e per la ragazza quel bacio purtroppo le è stato fatale perché immediatamente ha avuto uno choc anafilattico dal quale non si è potuta salvare. La notizia è stata diffusa dalla madre della giovane donna, per dire a tutti cosa è accaduto e far capire quanto sia importante la sicurezza, soprattutto per le persone che soffrono di allergie.

Come abbiamo visto, con questa terribile storia, anche un semplice bacio può risultare fatale in certe circostanze. ”La parte più importante del gestire le allergie è che si deve sempre informare le persone” . E’ questo quanto riferito dalla mamma della giovane donna. Incredulo il fidanzato, ignaro del fatto che la giovane avesse questo tipo di allergia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *