Donna entra in chiesa e si spoglia completamente davanti il prete “Voglio essere purificata”

Piuttosto sconcertante l’episodio che è accaduto a Lissone e che è stato raccontato dal Giornale di Monza. Questa storia ha come protagonista una donna, la quale sarebbe entrata in chiesa e più nello specifico presso la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù e si sarebbe diretta verso il prete, iniziando a spogliarti dicendo “Padre voglio essere purificata”.

La donna di appena 37 anni pare che abbia fatto tutto ciò in preda ad un raptus di follia. Il prete piuttosto  sconcertato da quanto fosse accanita la donna, avrebbe tentato in tutti i modi di farla ragionare e di fermare la donna tanto che alla fine si è visto costretto a chiamare i soccorsi ed ha chiamato la polizia, visto che la donna non ne voleva sapere di calmarsi.

Per compiere questo gesto piuttosto insano, la donna pare che abbia scelto di farlo proprio nel pomeriggio intorno alle ore 18 e pare che in quel momento proprio non ragionasse tanto che è dovuto intervenire il 118 per portarla via con la forza. L’unico che ha commentato questa vicenda è stato padre Giacomo Spini il quale ha detto che comunque non c’è nulla da commentare.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *