Donna sta per morire e mette un annuncio shock “Cerco donna per il mio amante”

Una donna pare fosse sul punto di morire per un tumore al pancreas davvero terribile e non si è data pace fino alla fine per cercare di trovare una compagna per il suo amante. Ma cerchiamo di capire la storia sin dall’inizio. La donna pare fosse sposata, ma aveva anche un amante del quale pare fosse perdutamente innamorata. La donna nonostante si trovasse in punto di morte non si è mai pentita un attimo di avere tradito il marito, proprio perché pare fosse davvero tanto innamorata del suo amante.

Poi però ammette: “La mia famiglia mi è stata molto di conforto, ma uno dei miei ultimi rimpianti è che dovrò abbandonare il mio meraviglioso partner. Lui non ha idea di che sto pubblicando questo messaggio!”. Questa incredibile vicenda arriva direttamente da Hartford, in Connecticut. Sembra che ciò che avesse più a cuore fosse trovare una donna per il suo amante e così ha deciso di mettere un annuncio sui social network per trovare una donna che potesse consolarlo quando lei sarebbe passata a miglior vita.

“Mi piacerebbe trovare, prima di morire, una donna meravigliosa che è degna della sua attenzione. Cercherò di convincerlo a contattare quelle che penso lo trattino come ho fatto io, e darò loro il suo indirizzo email”, questo il contenuto dell’annuncio registrato.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *