Giostra roteante del luna park si spezza a metà e crolla in terra, diverse vittime

Una tragedia quella accaduta presso il luna park chiamata Istiklol nella città uzbeka di Jizzakh. Stando a è quanto emerso, questa giostra rotante si sarebbe spezzata a metà, mentre era piena di persone a bordo e si è letteralmente andato a schiantare sul terreno. I testimoni che hanno visto quanto accaduto ed hanno immortalato questa scena. Ovviamente il video e dove si sentono grida di terrore è stato condiviso anche sui social.

Purtroppo però ci sono delle vittime e tra questa ci sarebbe una ragazza di 19 anni. Questo filmato è stato ripreso anche delle principali testate del paese ed ha fatto il giro del mondo. Non è ancora chiaro il numero delle vittime, ma comunque ben presto il Ministero di emergenza “Sputnik” dell’Uzbekistan annuncerà che informerà molto preso su quanto accaduto e sui dettagli di questo terribile incidente.

Immagini davvero spaventose quelle che sono state diffuse. Purtroppo non si tratta del primo incidente avvenuto nel una parte del paese e l’ultima risale proprio 22 giugno scorso presso l‘attrazione di Kolobok a Sokolniki, dove tre bambini sono caduti dallo stand rimanendo feriti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *