Monica Bellucci, la sua primogenita è bellissima, forse più di mamma

Le labbra carnose come la madre italiana Monica, lo sguardo chiaro come il padre francese Vincent: il mix è irresistibile. Deva Cassel non ha nemmeno 15 anni (che compirà il 12 settembre), ma è già una bellezza favolosa.

La primogenita della coppia di attori è piuttosto schiva, forse proprio per volere dei celebri genitori che hanno finora preferito tenere lei e la sorella Léonie, di soli 9 anni, lontane dai riflettori e dai social. Desideravano farle crescere nella normalità. Anche se c’è ben poco di normale in questa ragazza bellissima, molto brava a scuola («Parla già cinque lingue», ha raccontato di lei la mamma), abituata a girare il mondo con i genitori superstar, che l’altro giorno sedeva in prima fila alla sfilata milanese maschile di Dolce & Gabbana.

Si trattava della prima partecipazione a un evento mondano, senza mamma e papà. Tutti gli occhi erano puntati su di lei che è arrivata con la bellezza fresca dei suoi anni e l’eleganza nell’abbigliamento e nei modi tipica di chi sa già perfettamente muoversi nel mondo dello spettacolo e della moda. Con i capelli corvini mossi e la pelle chiara come la luna, Deva è slanciata e formosa come la madre e sembrerebbe intenzionata a seguirne le orme al più presto.

Nei mesi scorsi era già stata fotografata a Ravello, con un abito di pizzo bianco, a bordo di un’apecar gialla carica di fiori, modella per la nuova pubblicità del profumo di Dolce & Gabbana, che uscirà la prossima primavera, ma erano immagini scattate da lontano. In queste invece la sua bellezza è limpida, ben visibile. Nella moda e al cinema è un periodo di grande successo per le figlie d’arte. In questi anni abbiamo visto sbocciare, tra le altre, Lily-Rose Depp, Lily Collins, Kaia Gerber (figlia della modella Cindy Crawford), Margaret Qualley (figlia dell’attrice Andie MacDowell) e Georgia Jagger.

Deva si affaccia quindi su un mondo che sembra già pronto ad accoglierla. Anche Monica aveva cominciato a fare la modella molto presto, per mantenersi agli studi. Il padre, Vincent Cassel, ha dato il suo consenso, anche se non si occupa più direttamente delle figlie. Si è appena sposato e ha avuto una bambina (Amazonie, nata il 19 aprile), con una donna che ha poco più dell’età di Deva: la modella italo- togolese Tina Kunakey, che ha solo 22 anni. Ormai le ragazze crescono sempre più in fretta. E se buon sangue non mente, presto Deva sarà lanciatissima.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *