Nel bagno dell’autogrill scrive il numero di telefono della moglie, ecco cosa gli succede

Hanno divorziato, poi lui forse rancoroso nei confronti della sua ex moglie, fa un qualcosa di incredibile per vendicarsi. Il protagonista di questa vicenda è un uomo di 59 anni, il quale nel bagno dell’autogrill, ovviamente degli uomini, ha scritto il numero di telefono dell’ex moglie, ovviamente a sua insaputa, dalla quale aveva divorziato.

La donna pare ricevesse da qualche tempo, da tanti uomini ,delle telefonate o meglio richieste di prestazioni e non riusciva a capire com mai. Incredula, la donna avrebbe iniziato ad insospettirsi e chiedere spiegazioni anche alle forze dell’ordine. Dopo una breve indagine, poi si è giunti all’incredibile verità.

Questa vicenda arriva direttamente da Vicenza e nello specifico dall’uscita A4, uscita Vicenza Ovest. L’uomo sembra che per comportarsi in quel modo avesse tanta rabbia e risentimento nei confronti della sua, ormai, ex moglie perchè pare che fosse stata lei a chiedere il divorzio. In qualche modo, quindi, voleva farla pagare alla moglie. Così, senza pensarci su due volte, ha fatto questo gesto davvero poco carino nei confronti della donna. Quest’ultima avendo capito cosa stesse accadendo, ha immediatamente denunciato l’uomo che è stato condannato a due mesi di reclusione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *