Sposata tradisce il marito con il cugino, la storia diventa pubblica per una foto pubblicata sui social

Una donna si sarebbe fatta un selfie molto sensuale e poi lo avrebbe pubblicato sul profilo del marito, nella speranza di fargli una gradita sorpresa. L’uomo effettivamente ha gradito la sorpresa ma tra i tantissimi commenti pare ci fosse anche quello di una donna che ha pubblicamente riferito che la donna in posa dedicata al marito, lo aveva tradito con il cugino. Si tratterebbe di Ashleigh Dempster, la donna che molto probabilmente ha tradito il marito con il cugino ed è stata pubblicamente accusata di questo.

Quando la donna ha postato questo commento circa il presunto tradimento della donna, ci sarebbero stati tutta una serie di commenti ed una polemica infinita alla quale ha partecipato la stessa donna che ha tradito. Anche il marito è intervenuto rivelando che entrambi erano al corrente e che l’uomo aveva deciso di perdonarla. E’ stato proprio il marito a scrivere: “So bene cosa è successo e non crocifiggerò mia moglie e la lascerò perché ha fatto un errore. L’amore è anche perdono e rimango con lei perché la amo”.

Nessuna sorpresa, quindi, per il marito che era già al corrente di tutto ciò, ha per amore della moglie aveva deciso di perdonarla. In tanti hanno apprezzato questa sincerità della donna e la capacità del marito di perdonarla. Dopo qualche tempo però, sarebbe accaduto qualcosa di incredibile, ovvero il marito ha aggiornato tutti sui social dicendo: “Mi ha lasciato per andare a vivere con suo cugino”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *