Acquista confezione di assorbenti interni ma all’interno trova qualcosa di incredibile

Cindy Davidson, è questo il nome di una donna che sarebbe arrivata in un negozio per acquistare una confezione di assorbenti interni, ignara però del fatto che in quella avrebbe trovato qualcosa di assurdo ed incredibile. Effettivamente quando la donna è tornata a casa ed ha aperto la confezione, si è resa conto che all’interno ci fosse una sostanza che effettivamente non aveva niente a che fare con gli assorbenti.

Così piuttosto preoccupata, ha deciso di recarsi presso una stazione di polizia e di spiegare ma soprattutto mostrare questa scoperta, pensando che all’interno ci fosse della polvere per qualche attentato terroristico. La polizia ha immediatamente sequestrato gli assorbenti per esaminare la sostanza sospetta presente all’interno ed ha confermato che si trattava di droga.

Non si tratta di una bufala, ma di una notizia più che certa avvenuta a Salt Lake City, dove in seguito a questo increscioso fatto la polizia ha setacciato tutti i negozi che vendevano questa merce per poter appurare che all’interno non ci fosse altra droga. Questa vicenda è divenuta nota soltanto grazie alla donna che ha deciso di collaborare e ha interpellato la polizia affinché si andasse a fondo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *