Anna Falchi Instagram: “sola soletta” e nuda tra le lenzuola, eros alle stelle (FOTO)

Anna Falchi Instagram: sexy come non mai e nuda, strizza il seno tra le lenzuola a dà ai followers una buonanotte decisamente piccante. “Dopo la #nottebianca di Alessandria e un bagno di folla e di sudore (39 gradi!), non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!”.

Anna Falchi strizza il seno giunonico tra le lenzuola: “Io sola soletta…”

Curve a dir poco giunoniche e sguardo ammiccante, la ex modella e showgirl è una bomba sexy. A 47anni sfodera sui social un fisico mozzafiato. Curve conturbanti sapientemente messe in mostra, messaggi provocanti che stuzzicano le fantasie erotiche dei followers ed il gioco è fatto! Sono migliaia i like alle foto della bella Annza ed anche i commenti. “Passano gli anni ma sei sempre bellissima!”, le scrivono in tanti.

Anna Falchi bomba sexy: la foto che provoca i fan

Madrina d’eccezione della Notte bianca ad Alessandria, la prorompente bomba sexy ha infiammato la serata. “Avevo 19 anni, rimase colpito dall’accento romagnolo, ma non pensavo di essere il suo prototipo di donna. Un giorno mi chiamo: ‘Ti sei scordata l’ombrello’.. Era un bluff” – ha raccontato così l’esperienza del primo provino con Federico Fellini – poiché il regista l’aveva scelta per lo spot della Banca di Roma, al quale partecipò anche Paolo Villaggio. Da lì la sua carriera prese il volo: televisione, cinema, gossip, Sanremo, gli spogliarelli per la Lazio da verace tifosa quale lei è. Ieri la Falchi ha tagliato il nastro alle 21, insieme a Mario Giordano, e alla fine della serata si è congedata dai followers su Instagram in una maniera decisamente sopra le righe. Ha scattato un selfie mentre, ancora con il make up in viso, è nuda tra le lenzuola, pronta per andare a letto. Sensualità a mille e posa audace, i fan le hanno comprensibilmente rivolto complimenti e apprezzamenti, taluni alquanto spinti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *