“Che faccia da tro**na”, Elisabetta Gregoraci fa un selfie col figlio e viene insultata (Foto)

Amata e osannata su InstagramElisabetta Gregoraci è finita nel mirino di un hater. Mamma amorevole di Nathan Falco, il piccolo – ormai ‘giovanotto’ – avuto dal matrimonio con Flavio Briatore, la showgirl calabrese non manca di condividere sul proprio account social qualche scatto con il figlio. Dopo lo shooting in riva al mare che ha fatto sognare migliaia di followers e il buongiorno da tachicardia augurato qualche dì fa ai seguaci, Elisabetta si diletta in un selfie sorridente con Nathan.

I commenti, sotto i post Instagram di Elisabetta Gregoraci, piovono copiosi come sempre, ma – questa volta – si legge un appunto da parte di una donna che, a dire il vero, non ci va tanto leggera. Elisabetta, nello scatto con il figlio, accenna una linguaccia all’obiettivo, mentre Nathan – un po’ più serio – sta un passo dietro la mamma, fissando lo smartphone.

“Selfie con la mamma. Io &Te”, scrive la conduttrice corredando la didascalia con un cuore rosso, simbolo del sentimento tra genitore e figlio: “L’amore in una foto”, è il riassunto più eloquente dello scatto.

E non passa inosservato nemmeno lo splendore di Elisabetta che su Instagram è sempre subissata di complimenti ed elogi, oltre che per l’aspetto fisico, per l’umiltà che – anche tramite social- sembra dimostrare.

“Ho dovuto mettere gli occhiali da sole tanto la luce che emanavi. Abbagliante bellezza”, è solo una delle tante dimostrazioni di affetto nei confronti della Gregoraci. Ma, sebbene sia una voce fuori dal coro, c’è anche chi non gradisce la foto pubblicata dalla showgirl. “E ma sta faccia da tr***n per un selfie da mamma non mi pare normale”, la stoccata è pesante ma Elisabetta risponde a tono:

“Nemmeno una donna che usi questo linguaggio scurrile”, replica secca la mora trentanovenne. “Tutta invidia”, è la consolazione degli altri utenti nei confronti della mamma di Nathan.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *