Chiama aiuto perchè l’aspirapolvere la sta aggredendo, cosa è accaduto?

Una donna sudcoreana avrebbe lanciato un allarme, perché pare che la sua aspirapolvere, quella che azionandola fa tutto da sola, fosse impazzita tanto da aggredirla. La protagonista di questa incredibile vicenda quindi è una donna sudcoreana, la quale poco tempo fa ha acquistato un aspirapolvere di quelle autonome, di quelle che non hanno bisogno di essere guidate, ma che si muovono da sole per casa e che quando incontrano un ostacolo girano e vanno altrove.

Dopo aver azionato l’aspirapolvere, la donna pare che si fosse messa un po’ sul letto per riposarsi e ad un certo punto si sarebbe addirittura addormentata. Tutto filava liscio quando però ad un certo punto, l’aspirapolvere ha iniziato ad aggredirla ovvero risultato i capelli.

L’aspirapolvere acquistata dalla donna si chiama Roomba e non è poi così tanto nuova, perché esiste sul mercato dal 2002 e ne sono stati venduti in tutto il mondo circa 10 milioni. Una macchina piuttosto efficiente e giustamente come tutte le altre va usata con attenzione, perché quello che è accaduto alla donna che non è stato poi così tanto grave, avrebbe comunque potuto avere dei risvolti più gravi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *