Da piccoli erano grandi amici, dopo 60 anni scoprono di essere fratelli

Quella che stiamo per raccontarvi è una storia davvero molto bella e per certi versi anche commovente. Questa storia ha come protagonisti due bambini, i quali da piccoli erano molto amici e inseparabili, poi però si sono divisi per tantissimi anni ritrovandosi poi dopo 60 anni. I due si chiamano Duncan Cumming e Ron Cole, vivono in Canada e nello specifico a Ottawa e da piccoli Erano veramente inseparabili e pare che per un certo periodo avessero anche frequentato la stessa scuola.

Poi per motivi ignoti ad un certo punto, i due si sarebbero persi per poi ritrovarsi dopo 60 anni, grazie ad un esame del DNA che ha dato un risultato sconcertante ovvero il fatto che fossero fratelli. Sembrerebbe che a far emergere questa vicenda sia stata la Parent Finders Ottawa che Finalmente dopo tanti anni è riuscita a riunire questa famiglia.

Ovviamente quando erano piccoli i due non sapevano assolutamente di essere fratelli, né tanto meno avevano il dubbio visto che erano stati comunque adottati da due famiglie diverse ch non hanno voluto rendere noto questo stretto legame di parentela. A distanza di tantissimi anni così i due adesso stanno cercando di recuperare il tempo perso, ma soprattutto stanno cercando di riunire la loro famiglia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *