Separazione lampo, dopo un mese l’ex marito si fidanza con il giudice della sentenza

Sarebbe accaduto tutto in pochissimi giorni. Una coppia infatti sarebbe separata legalmente soltanto pochi giorni dopo avere presentato l‘istanza. È stato l’ex marito che dopo circa un mese, avrebbe comunicato alla moglie di avere una nuova donna e che addirittura questa nuova fiamma altro non era che la giudice che aveva emesso la sentenza. Letteralmente sotto shock, la donna ovviamente turbata anche per la separazione lampo, ha deciso di denunciare il tutto.

Questa vicenda piuttosto singolare, arriva direttamente da Perugia, dove l’istanza di di separazione è stata esaminata nel 2018, ma pare che il Consiglio Superiore della Magistratura soltanto qualche settimana fa ha potuto prendere in esame l’esposto che è stato presentato dall’ex moglie. I due coniugi sono molto giovani e hanno avuto anche un bambino. I due pare che avessero deciso di divorziare e il loro fascicolo era stata assegnato ad un giudice della sezione famiglia di Perugia, istanza che come abbiamo già visto, è stata esaminata soltanto in 20 giorni e poi stata depositata dal giudice la sentenza.

Si è trattato davvero di una separazione lampo che ha fatto scattare dei dubbi tanto che l’ex moglie ha pensato che dietro ci fosse qualcosa, visto la tempestività con la quale l’ex giudice ha emesso la sentenza. Effettivamente l’ intuito della donna era veritiero, perché dietro pare ci fosse il fatto che l’ex giudice era proprio la nuova compagna dell’ex marito.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *