Turista scatta una foto, dopo averla sviluppata nota la presenza di un inquietante fantasma

Piuttosto curioso quanto accaduto ad una turista, la quale avrebbe scattato una fotografia e soltanto dopo averla sviluppata si è accorta che in quella ci sarebbe la presenza di un inquietante fantasma dall’aspetto femminile. Questo fotografia sarebbe stata scattata all’interno di un castello irlandese dove pare ci sia la presenza di un fantasma che si aggira per le stanze dell’immobile. Questo fantasma sarebbe stato immortalato in una fotografia ed è stata pubblicata sui principali social network ed è divenuto virale nel giro di pochissimo tempo.

Questa foto sarebbe stata scattata nel castello di loftus hall e la figura che si intravede sarebbe proprio quella di una giovane donna. La fotografia è stata una turista che si trovava per caso in quella dimora e che poi dopo averla sviluppata, ha notato questo particolare piuttosto incredibile ed ha deciso di pubblicare la fotografia che è divenuta virare nel giro di poco tempo in tutta la Gran Bretagna e anche in altri paesi.

Non è certa l’esistenza dei fantasmi  meno, differenza dei fantasmi ma è pur vero che questa fotografia scattata dalla ragazza, fa venire proprio qualche dubbio, visto che la figura di questa giovane donna appare piuttosto evidente. Ma che cosa è accaduto? La sentenza agli esperti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *