“Amadeus cacciato dalla Rai”, Stefano De Martino prende il suo posto

Stefano De Martino pronto per una nuova avventura lavorativa. Dopo il successo alla conduzione di Made in Sud, il ballerino è stato confermato come volto di Rai 2. Nella prossima stagione, a fasi alterne, condurrà ben 4 programmi sulla rete e ad annunciare le novità è stato lo stesso ex concorrente di Amici sul suo profilo Instagram.

Il primo dei suoi impegni sarà il prossimo 3 settembre e si tratterà de Festival di Castrocaro, dove dividerà il palco con Belen Rodriguez, la moglie con cui recentemente ha riallacciato i rapporti dopo la separazione.

Capitana di giuria Simona Ventura. Il secondo programma che lo vede a capo della conduzione sarà sempre a settembre, Stefano De Martino prenderà il posto di Amadeus in Stasera tutto è possibile,

dove un gruppo di vip (o aspiranti tali), si cimenterà in diverse attività artistiche.

Il terzo programma prenderà via il prossimo anno e si tratta del famoso dating show che andrà in onda nel primo pomeriggio di Rai Due, poco prima di Detto Fatto. Ultimo programma in lista è proprio Made in Sud,

dove il ballerino è stato riconfermato anche se non si sa ancora chi ci sarà al suo fianco dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *