Bagnino ventenne denuncia per stalking anziana di 78 anni

Un ragazzo di vent’anni che fa il bagnino presso la spiaggia a Spotorno avrebbe denunciato una donna di 78 anni. Il ragazzo conosce bene tutti i clienti abituali di questa spiaggia, proprio perché torna lì ogni anno e tra questi ci fosse una donna piuttosto avanti negli anni che pare si fosse invaghita del giovane. Come abbiamo visto, lei ha 78 anni mentre lui ne ha soltanto 20 e dopo aver adocchiato il bagnino pare avesse iniziato a fargli gli occhi dolci fino a passare addirittura ad alcune carezze imbarazzanti e bigliettini inequivocabili.

Il giovane inizialmente ha deciso di soprassedere, ma poi quando le avance si sono fatte un po’ più insistenti e soprattutto quando la donna ha iniziato a metterlo in imbarazzo, ha deciso insieme al suo titolare, di presentare una denuncia per stalking, nella speranza che la donna la finisse.

Il giovane insieme al suo titolare hanno denunciato perché speravano che alla donna venisse impedito di accedere al lido, visto che le attenzioni della stessa nei confronti del giovane bagnino pare fossero diventate davvero ingestibili e l’unico modo per far smettere l’anziana donna era proprio quella di denunciarla.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *