Bidello sordo entra in classe, i bambini gli fanno una sorpresa commovente

Nel mondo della scuola non ci sono soltanto episodi negativi, ma possono anche verificarsi delle storie molto edificanti come quella che stiamo per raccontarvi. Un bidello di nome James Anthony è sordo e piuttosto amato dagli studenti che lo chiamano generalmente con il nome Mr James. Di lui ne ha parlato molto bene il preside della scuola, il quale ha raccontato che oltre a svolgere ottimamente le sue mansioni ordinarie, impegna tanto tempo ad  insegnare ai bambini le buone maniere e anche la lingua dei segni.

Quest’anno per festeggiare il suo sessantesimo compleanno e soprattutto per dire grazie per tutto quello che ogni giorno questo uomo fa per loro, i bambini hanno pensato di fare un regalo molto importante. I piccoli hanno imparato a cantare la canzone Happy birthday con la lingua dei segni e gliel’hanno cantata proprio nel giorno del suo compleanno. Per il bidello è stata una sorpresa davvero molto grande perché non se l’aspettava e si è tanto commosso.

James è il custode a tullahoma nel Tennesse nella scuola Hickerson Elementary School. Il giorno del suo compleanno pare sia stato chiamato con una scusa per entrare in classe, ma non sapeva che da lì a breve avrebbe ricevuto una sorpresa immensa. I bambini hanno intonato per lui la canzone Happy Birthday on il linguaggio dei segni. La sua reazione ha davvero commosso tutti ed ha fatto il giro del web. L’uomo lavora in questa scuola da circa 15 anni e fa il bidello da 30.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *