Eros Ramazzotti e la figlia Aurora: “Siamo gente pulita”

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora: "Siamo gente pulita"

In questi giorni i riflettori sono puntati su Eros Ramazzotti e la sua vita privata. Il cantante ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua famiglia parlando in particolar modo della figlia Aurora.

Eros Ramazzotti in crisi con la moglie Marika?

Come abbiamo avuto modo di annunciare poc’anzi in questi giorni Eros Ramazzotti si trova protagonista del gossip per via di una presunta crisi con la moglie Marica Pellegrinelli. A lanciare lo scoop È stato il settimanale di gossip che ha notato come la coppia sposata da qualche tempo avrebbe deciso di non farsi più vedere insieme. L’allarme è scattato sui social ed è diventato subito gossip anche se il cantante, già divorziato da Michelle Hunziker, ha deciso di non rilasciare dichiarazione alcuna sul suo matrimonio con Marica Pellegrinelli trasferendo così concentrarsi sulla sua musica. Differentemente ha invece deciso di parlare della figlia Aurora e del loro rapporto.

Eros Ramazzotto e la figlia Aurora

Eros Ramazzotti, in occasione di un’intervista rilasciata a I Lunatici di Rai Radio Due sulla figlia Aurora ha subito dichiarato: “Il nostro rapporto è bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene”. Successivamente ha voluto anche parlare degli impegni lavorativi di Aurora, attiva sui social e innamoratissima del suo fidanzato Goffredo: “È una ragazza con molto piglio, ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada”. Eros Ramazzotti fa anche riferimento al rapporto con la figlia da padre separato, che purtroppo non è sempre stato presente per via di varie circostanze: “Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po’ di fatica e lei l’ha superata bene questa cosa. Il rischio di essere additata per il cognome? Quello c’è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno”.

“Ora gira tutto molto meglio”

L’intervista rilasciata da Eros Ramazzotti si conclude con il racconto del periodo che l’ha visto lontano dalla musica a causa di un intervento alle corde vocali. Il cantante, dunque ha dichiarato: “Ora gira tutto molto meglio, dopo questa operazione alle corde vocali. Mi dovrete sopportare ancora per molto tempo. L’undici luglio riprendo da Locarno, poi farò altre settanta date. Era la prima volta che mi succedeva, ho dovuto saltare due mesi di tour in America, riprenderò l’anno prossimo. Dovevo farlo per forza”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *