Fiorella Mannoia cade sul palco, paura per la cantante

Fiorella Mannoia cade sul palco, paura per la cantante

Attimi di paura per Fiorella Mannoia che è caduta dal palco durante un suo concerto. A preoccuparsi sono stati i membri del suo staff e gli stessi fan che si trovavano ad assistere all’evento.

Fiorella Mannoia in concerto

Durante l’inverno 2019 abbiamo avuto modo di vedere tornare Fiorella Mannoia protagonista della scena musicale italiana. La cantante ha riscosso un grandissimo successo con il nuovo singolo Il peso del coraggio, che conferma un percorso artistico che Fiorella Mannoia ha intrapreso negli ultimi anni. Subito dopo l’attività di promozione del nuovo lavoro discografico per Fiorella Mannoia arriva il tempo di tour e concerti vari. Non a caso la cantante è stata attivamente impegnata nella concertone promosso da Radio Italia, che si è tenuto in Sicilia nella città di Palermo.

Fiorella Mannoia cade dal palco

La nuova edizione del concerto di Radio Italia è stata l’occasione perfetta per vedere alcuni dei più grandi talenti della musica italiana insieme e non solo. L’evento ha catturato l’attenzione del mondo del gossip per via della presenza di un personaggio molto importante sulle scene internazionali. Stiamo parlando Infatti della nuova fidanzata di Benji del duo Benji & Fede, ovvero l’attrice Bella Thorne. La ragazza ha subito pubblicato diverse IG Stories registrate dal dietro le quinte del palco, insieme a Paola Di Benedetto nonché fidanzata di Federico Russo.

A catturare del tutta l’attenzione mediatica però è stata Fiorella Mannoia caduta sul palco. Un qualcosa che ha destato non poche preoccupazioni.

Il pubblico preoccupato per Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia nel corso della sua esibizione al concerto di Radio Italia a Palermo è stata protagonista di un episodio che ha fatto preoccupare i suoi fan. Come abbiamo annunciato poc’anzi Fiorella Mannoia è caduta sul palco mentre si esibiva nel sulle note del suo nuovo singolo Il senso, sono stati attimi di paura e panico per i presenti ma la Mannoia. Gli stessi fan hanno subito cercato di capire se l’artista si fosse fatta male o se si trattasse di una semplice gaffe senza gravi ripercussioni fisiche. Fiorella Mannoia però, con un tocco di stile, ha trovato l’escamotage perfetto per ribaltare la situazione con delle venature comiche. La cantante senza alcun tipo di problema ha riso sull’accaduto giocando con la frase di una sua canzone: “Le frasi di circostanza, nessun cielo in nessuna stanza“. Infine durante la pausa tra un verso è l’altro ecco che Fiorella Mannoia si rialza e conclude eccellentemente la sua esibizione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *