Giovane mantiene la promessa fatta alla sua ragazza e sparge le ceneri in un negozio di ottica

Questa storia piuttosto toccante, arriva direttamente dalla Florida dove un ragazzo ha mantenuto la promessa fatta alla sua fidanzata e dopo la sua morte ha sparso le ceneri in un negozio di ottica. Il giovane sarebbe entrato in un negozio e sparso le ceneri della sua fidanzata, mantenendo la promessa che le aveva fatto in punto di morte.

Non appena il giovane è entrato ed ha iniziato a spargere questa polvere Bianca, la gente è rimasta completamente senza parole di fronte a questo gesto piuttosto bizzarro, ma ha pensato che si trattasse di un agente chimico che il giovane stesse spargendo e così è scappata via chiamando le forze dell’ordine. Intervenuti gli agenti, hanno ascoltato il giovane e soprattutto hanno constatato che effettivamente quella polvere Bianca altro non era che le ceneri della sua ex fidanzata.

Dopo che è stata chiarita quindi la natura di questa polvere, tutti si sono tranquillizzati anche se comunque è rimasta una domanda senza risposta, ovvero il perché il negozio di ottica fosse così tanto importante per la ragazza che ha deciso che le sue ceneri dovessero essere sparse proprio lì. Si tratta quindi di una storia che è piuttosto triste, ma certamente anche molto strana.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *