Maestra punisce bambini in modo terribile, ecco cosa obbliga a mangiare

Non ci fosse stato bisogno di installare le telecamere negli asili, se non fosse per i tanti casi di cronaca che vedono insegnanti  comportarsi non bene con i loro alunni. Sono proprio tanti gli episodi di cronaca infatti che raccontano di violenze sui bambini e quella che stiamo per raccontarvi è una di questa. Questa vicenda arriva direttamente da una scuola in Cina,, dove i genitori un giorno si sono resi conto che qualcosa non andava e alla fine hanno scoperto qualcosa di veramente terribile.

Le immagini della telecamera posta all’interno della scuola, hanno mostrato l’insegnante che spesso aveva degli atteggiamenti molto violenti nei confronti dei bambini. Era spesso aggressiva e puniva i suoi alunni con delle punizioni e quelli che non obbedivano ai suoi ordini venivano torturati e costretti anche ad ingerire delle sostanze pericolose oltre che disgustose.

Gli alunni erano costretti a mangiare il Wasabi, una salsa molto piccante che anche adesso sta dilagando nel nostro paese e che è piuttosto conosciuta soprattutto dagli amanti del Sushi. Le immagini delle telecamere poste all’interno dell’aula, hanno così mostrato l’insegnante alle prese con delle punizioni piuttosto severe ed un atteggiamento violento. La maestra è stata allontanata ed è stata punita dalle autorità locali.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *