Mara Venier critica Arisa in pubblico: “Ma come ti sei vestita”

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Arisa e i suoi look. Questa volta a criticarla pubblicamente è stata Mara Venier, la quale non avrebbe approvato il suo look.

Arisa e i suoi look

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere Arisa crescere artisticamente e non solo. Ogni cambiamento di stile nella sua musica è seguito da un look determinato, basti pensare al personaggio ad hoc creato per presentare il brano Sincerità che ha vinto il Festival di Sanremo Giovani nel 2009. Da quel momento in poi per Arisa è stata una carrellata di successi in ambito radiofonico e musicale.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è segnato dai Festival di Sanremo a cui ha preso parte, vendo acclamata come una delle cantanti meglio vestite. Allora come mai Mara Venier l’ha criticata?

Mara Venier critica Arisa

In queste settimane abbiamo avuto anche modo di vedere Mara Venier lontana dagli impegni lavorativi. La conduttrice è stata la regina indiscussa della domenica televisiva del 2018/2019. Mara Venier, dopo anni di sconfitte, è riuscita a spodestare Barbara D’Urso come regina della televisione italiana. Il tutto grazie alle sue qualità di eccellente conduttrice, schiettezza e solarità, un qualcosa che le ha permesso di avere in studio grandissimi personaggi come Arisa, la quale ha rilasciato una bellissima intervista parlando di se.

In occasione della consegna del Premio Biagio Agnes ecco che troviamo Mara Venier pronta a criticare il look di Arisa. In qualcosa che ha stupito i fan della cantante, che non si aspettava un commento simile da parte della conduttrice. Il tutto si è svolto sul palco, davanti gli occhi attenti dei presenti. Ecco cos’è successo.

“Ma come ti sei conciata figlia mia?”

Aria cambia nuovamente look e lascia tutti senza parole. Uno stile molto lontano dal suo, soprattutto per tutti coloro che sono abituati a vederla con uno stile classico ma non banale, azzardoso e fuori dagli schemi. Se questa volta Arisa voleva lasciare tutti senza parole, è riuscita nel suo intento se consideriamo che persino Mara Venier è rimasta senza parole. La conduttrice al Premio Biagio Agnes, non appena ha visto salire sul palco Arisa ha esordito dicendo: “Ma come ti sei conciata figlia mia?“. La Venier continua dicendo: “Io ti voglio bene, lo sai, ma che ti è venuto in mente? Meglio che non mi dici il nome di chi ti ha ridotta così“. La risposta di Aria però non si è fatta di certo attendere: “Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho me li stacco“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *