Modella bellissima decide di diventare suora di clausura, cosa le è accaduto?

Una ragazza di 36 anni molto bella che fino a poco tempo fa faceva la showgirl e la modella, adesso sembra che ha cambiato vita, dopo avere visitato il santuario di Nostra Signora di Fatima in Portogallo. Si chiama Olalla Oliviero ha 36 anni e sembra che aver visitato questo santuario le abbia veramente cambiato la vita e ha riferito di aver vissuto come un terremoto interiore.

La cosa incredibile è che la ragazza ha deciso di farsi suora ed ha preso  questa sua decisione dopo avere vissuto tutt’altro tipo di vita proprio fino a quel momento. “Ho deciso di farmi suora, il Signore non commette errori, mi ha chiesto di seguirlo e io non ho rifiutato”, ha dichiarato la donna.

Poi la stessa ha dichiarato: “Sono stanca di un mondo di bugie e di apparenze, di una società piena di non valori che esalta la violenza, la droga: voglio essere un modello, promuovendo la dignità delle donne”. Una visita al Santuario che le ha stravolto letteralmente la vita. La donna ha deciso di raccontare a tutti quanto accadutole per far si che questo possa essere d’ispirazione anche a tanti altri.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *