Rapina una banca ma promette di restituirli, poi mantiene la parola

Piuttosto singolare quanto accaduto a Milano in una banca, dove è entrato un uomo armato per fare una rapina ed ha intimato ai cassieri quindi di farsi dare tutti i soldi. L’uomo in questione sarebbe riuscito a portare via te €6.500 ma prima di lasciare la banca, avrebbe promesso di restituire quanto rubato a rate ed effettivamente così è stato perché dopo un po’ di tempo sarebbe arrivata una busta anonima con dentro €500 ed un bigliettino sul quale c’era scritto, questa è la prima trance.

Il ladro avrebbe così rispettato effettivamente quanto detto e quindi mantenuto la sua parola lasciando davvero tutti senza parole. L’unica spiegazione è che non si trattava di un delinquente, ma più che altro un uomo disperato che molto probabilmente ha avuto il coraggio di fare qualcosa di molto rischioso  per sé stesso.

Inoltre, il suo comportamento fa pensare che effettivamente l’uomo avesse davvero bisogno di quei soldi, ma che non intendeva rubarli, piuttosto prenderli in prestito, forse un prestito che non è riuscito ad ottenere con maniera legali. Come tutti sappiamo, al giorno d’oggi non è facile ottenere un prestito e quindi gente disperata è arrivata a fare di tutto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *