Stanca del marito dopo una vacanza lo abbandona in Autogrill “Tenetelo voi”

La vita di coppia spesso può diventare pesante e difficile da accettare. Ci sono rapporti destinati a durare e ci sono rapporti che non sono inossidabili e per questo motivo dopo tanti anni di matrimonio, alcune coppie scoppiano. E’ questo quanto accaduto ad una coppia vicino Alessandria. La donna, molto probabilmente stanca del marito, un uomo di oltre 60 anni con problemi di alcolismo, sembra che al ritorno da una vacanza avesse deciso di lasciare il marito in Autogrill a Ovada. Subito dopo aver abbandonato l’uomo, la moglie si sarebbe raccomandata con il cassiere dicendo “Vi lascio qui mio marito, tenetelo voi. Occupatevi di lui”.

I due pare fossero tornati da una vacanza fatta in Liguria e finita purtroppo non nel migliore dei modi. Da li, la decisione della moglie di prendere il marito e lasciarlo in autogrill. Ovviamente sono state allertate le forze dell’ordine e l’uomo è stato preso in consegna dalla polizia stradale che dapprima lo ha accompagnato nell’ospedale vicino per fare i dovuti controlli, poi ha accertato che stava bene ed infine è stat riaccompagnato dalla moglie.

Quest’ultima pare che non abbia preso bene il ritorno del marito a casa. Tuttavia, la donna è stata avvisata dalle forze dell’ordine del fatto che rischia adesso una denuncia per abbandono di una persona incapace.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *