Studenti denunciano insegnante e la fanno arrestare, quello che faceva in classe era inaccettabile

Di certo non è la prima volta che si sente di alcuni casi di alunni che utilizzano e consumano droga proprio a scuola. Spesso la droga si insinua nei corridoi, nelle aule e nei banchi della scuola, nonostante gli insegnanti si impegnino parecchio affinché questo non accada. Stavolta però può anche accadere che sono i professori ad essere colpevoli di portare la droga in classe. Ecco quanto accaduto ad un insegnante di 24 anni che è stata colta in flagrante dagli studenti mentre consumava della cocaina proprio all’interno dell’aula che in quel momento era vuota nel liceo dove lavora.

Questa vicenda arriva da Lake Central High School della città di St. John, Indiana, Stati Uniti, dove gli alunni della giovane insegnante pare che si siano resi conto effettivamente di che cosa stesse accadendo all’interno dell’aula ed hanno fotografato il tutto, mostrano poi le immagini alle preside della scuola che ha lanciato l’allarme e denunciato l’insegnante che è stata arrestata.

Quello dei ragazzi è stato un atto dovuto e non scontato visto che comunque potevano anche far finta di niente ma hanno preferito scegliere la via della legalità. Queste immagini adesso si trovano anche sul web e sono facilmente reperibili e mostrano chiaramente tutto ciò che è accaduto e ciò a cui hanno assistito questi studenti piuttosto increduli davanti al resto della loro insegnante.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *