Uomo scopre tradimento della moglie con una studentessa, ecco come si vendica

Un uomo avrebbe scoperto che la moglie lo stava tradendo con una studentessa di 25 anni. La ragazza che a dire di tutti pare fosse davvero bellissima, è stata così perseguitata e seguita dall’uomo con tanto di minacce di frasi dai toni piuttosto offensivi. Si tratta di una notizia che è stata diffusa proprio in queste ore da PerugiaToday secondo cui una 25enne avrebbe finito così per denunciare un uomo per stalking.

Sembra infatti che l’uomo continuasse a perseguitarla ed a mandarle messaggi intimidatori del tipo: “Non dormirai più sonni tranquilli… aspettati di tutto. Te la farò pagare”. Nonostante le varie denunce arrivate all’uomo, anche lui che vive nella provincia di Perugia, non si è fermato ed è andato avanti terrorizzando la giovane donna che così è dovuta andare avanti con le denunce.

Questo però non ha fermato la moglie che ha continuato questa relazione con la sua studentessa senza farsi spaventare e intimorire dall’atteggiamento del marito tradito. Quest’ultimo quindi è stato denunciato e continua a non rassegnarsi perché non vuole perdere la moglie soprattutto per un’altra donna.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *