Chiara Ferragni e la sorella Valentina sotto attacco: “Sei grassa per fare la fashion blogger”

Chiara Ferragni e la sorella Valentina sotto attacco: "Sei grassa per fare la fashion blogger"

Chiara Ferragni e la sorella Valentina protagonista di un vero e proprio attacco su Instagram. I follower avrebbero parlato di come secondo loro dovrebbe essere una fashion blogger, descrizione dell’acqua e non rientrano le due sorelle.

Chiara Ferragni fashion blogger

La carriera di Chiara Ferragni viene spesso presa da esempio da tutte le nuove influenze che si affacciano a questo mondo. Bella, intelligente e famosa in tutto il mondo. Il matrimonio con Fedez ha consacrato non solo l’inizio della sua nuova vita insieme al rapper e al figlio Leone, ma le ha permesso di ottenere il record di evento mondano più seguita di sempre sui social e di essere classificata tra le 10 donne più influenti nel campo della moda nel mondo posizionandosi all’ottavo posto. Quanto detto però non la rende esente da critiche, dunque quali sono i parametri per essere una fashion blogger?

Chiara Ferragni e la sorella Valentina sotto attacco

In questi giorni Chiara Ferragni la sorella Valentina sono state protagoniste a Parigi dello show realizzato per la sfilata di Gian Battista Valli. Le tue ragazze sono state ampiamente criticate da loro follower soprattutto Valentina Ferragni, la quale è stata accusata di essere troppo in carne per poter fare il lavoro da influencer. Cosa diversa invece quella di Chiara Ferragni che si mostra in una forma splendida con un fisico statuario ad un anno dalla nascita di Leone. Questa volta a rispondere alle critiche non sono state Chiara Ferragni e la sorella Valentina ma bensì una delle loro follower.

“È agghiacciante sentire certi commenti”

Come abbiamo appena spiegato questa volta Chiara Ferragni e la sorella Valentina non hanno fatto in tempo a difendersi dagli attacchi da parte dei follower. La fashion blogger ha Infatti pubblicato la risposta di una ragazza che su Instagram scrive: “Ma che schifo ti commenti sono scritti qua sotto… La cosa più spaventosa e che la maggior parte di essi sono stati scritti da donne, le stesse Donne, con la d maiuscola, mandala rotoli tutto ciò per cui combattiamo da sempre, alimentando gli stessi stereotipi che noi donne cerchiamo di abbattere“. Il duro attacco fatto da parte di una delle follower di Chiara Ferragni continua nel seguente: “È agghiacciante sentire certi commenti uscire dalla mente di donne, credo che tutta almeno una volta si siano sentite male col proprio corpo, a causa di regole imposte dalla società, e perché allora, sapendo ciò che si prova non ci si ferma nei confronti le altre donne?“. Il lungo commento riposato da Chiara Ferragni si finisce con un messaggio da parte della fashion blogger, semplice è molto diretto. Lo screenshot infatti è accompagnato dalla parola “Amen”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *