Chiara Nasti dichiarazione shock: “Non bevo acqua da due anni”

Chiara Nasti dichiarazione shock: "Non bevo acqua da due anni"

L’attenzione mediatica del gossip torna ad essere concentrata sulle sorelle Nasti. Dopo quanto successo tra Angela e Alessio, adesso a far discutere è una dichiarazione shock rilasciata da Chiara Nasti. La fashion blogger non beve acqua da 2 anni?

Chiara e Angela Nasti litigano per il brand

Nel corso di questi mesi abbiamo imparato a conoscere meglio Angela Nasti, sorella della famosa fashion blogger Chiara, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista. Il percorso fatto della ragazza napoletana si è concluso con la scelta ricaduta su Alessio Campoli, una relazione finita dopo poche settimane. Successivamente la ragazza è tornata alla ribalta per via di un simpatico sketch per via della paternità del brand, uno scambio di battute concluso con Chiara Nasti che su IG Stories dice: “È mio, mio, mio, mio“. Ma ecco che il gossip torna a parlare delle due sorelle Nasti.

Chiara Nasti dichiarazione shock

Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo, il mondo del gossip  torna a parlare delle sorelle Nasti, in particolar modo di Chiara. La fashion blogger, nonché nota influencer, ha raggiunto la notorietà quando aveva solo 17 anni cominciando la sua carriera nel mondo della moda.

A far discutere oggi sono delle dichiarazioni davvero molto particolari rilasciate sulla sua dieta e un’abitudine in particolare. Chiara Nasti come ogni influenza ora donna impegnata nel mondo della moda per il mantenimento del suo fisico segue una dieta ferrea. Nessuno però avrebbe mai immaginato che tra le sue abitudini nodi entrasse il consumo di acqua. La dichiarazione shock ha già fatto il giro del web lasciando tutti senza parole.

“Non bevo acqua da due anni”

Angela Nasti in alcuni IG Stories ha parlato delle sue abitudini alimentari facendo riferimento in particolar modo a ciò che quotidianamente beve. L’influencer ha fermato di non bere acqua da circa 2 anni, in particolar modo la dichiarazione shock è stata introdotta con questa affermazione: “La cosa più semplice e bere tanta acqua e mangiare sano. Io puntato sul mangiare (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1-2 anni. Bevo acqua di cocco o coca-cola! Noi siamo quello che mangiamo“. La dichiarazione ha fatto sì che i suoi follower l’hanno riempita di messaggi relativi a questa sua abitudine, una persona in particolare ha affermato che questi sono i messaggi trasmessi a tutte le ragazzine che seguono con costanza l’influenza napoletana o i come lei. La risposta di Chiara Nasti non si è fatta di certo attendere: “Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando. Io non tengo corsi di formazione nelle scuole. Ma questa frase: ‘Che messaggio lasci passare’ la si usa un po’ per tutto. Io già immagino bambine che adesso bevono 12 litri di coca-cola. No, applichiamoci per cose più costruttive“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *