Esplosione nella villetta di due ex di Uomini e Donne: Anna Grassi in gravissime condizioni

Esplosione nella villetta di due ex di Uomini e Donne: Anna Grassi in gravissime condizioni

Sono giorni drammatici quelli che stanno trascorrendo la coppia del trono over formata da Carmine Grasso e Anna Grassi, la loro villetta è esplosa e adesso l’ex dama di Uomini e Donne si trova in gravissime condizioni.

Esplosione nella villetta di due ex di Uomini e Donne

La notizia è stata diffusa il 2 luglio 2019 ma i fatti risalgono al 25 giugno scorso. Nel sito del comando dei vigili del fuoco di Avellino è possibile leggere: “Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustioni dell’ospedale di Bari per le gravi ferite riportate“. La coppia in questione è quella formata da Carmine Grasso e Anna Grassi. In particolar modo la donna verserebbe in gravi condizioni mentre l’ex cavaliere sarebbe stato già dimesso e trasferito a casa.

Anna Grassi in grave condizioni

Al momento non sono ben note le dinamiche dell’accaduto e cosa abbia provocato l’esplosione nella villa di Anna Grassi e Carmine Grasso. La coppia si è conosciuta di un po’ di tempo fa nella salotto di Uomini e Donne dedicato al trono over. Dopo un percorso fatto insieme è il corteggiamento da parte di Carmine i due decidono di abbandonare definitivamente il programma e cominciare una nuova vita insieme. Non a caso Carmine e Anna avevano deciso di prendere casa insieme ad Avellino, ovvero la villetta dove si è consumata la tragedia qualche giorno fa. A destare parecchio preoccupazioni sono le condizioni di salute di Anna Grassi. La donna infatti si trova ancora ricoverata all’ospedale di Bari per via delle gravi ustioni riportate. Ciò che ha messo in allarme i fan di Uomini e Donne riguardano proprio le sue condizioni di salute dichiarate gravi, anche se ancora non è stato diramato alcun bollettino medico che spiega come stia realmente la donna.

Anna Grassi come sta?

Come abbiamo appena spiegato il 2 luglio 2019 è stata diffusa la notizia secondo cui la villetta in cui avevano deciso di andare a vivere Carmine Grasso è la sua compagna Anna Grassi è esplosa. Attualmente sono ancora in corso le indagini al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente. Dopo la diffusione della notizia sono stati tantissimi fan che hanno invaso il profilo ufficiale di Uomini e Donne chiedendo quali fossero le condizioni di salute di Anna Grassi.
Secondo quanto reso noto anche da Fanpage la donna verserebbe in gravissime condizioni sulle quali comunque vige un grandissimo riservo. Diversa la cosa per Carmine Grasso dimesso dopo poco è affidata alle cure familiari.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *