Lancia una cucciolata dietro un cancello e la abbandona in modo crudele

Ha fatto rabbrividire l’indifferenza con la quale una donna ha lanciato dei cuccioli al di là di un cancello chiuso, tirandoli fuori da una borsa come se fossero spazzatura. La protagonista di questa triste storia è una donna che è arrivata nelle vicinanze di un cancello chiuso di un condominio, si sarebbe piegata ed avrebbe iniziato a tirare uno dopo l’altro alcuni cuccioli da una busta che aveva portato con se. I cuccioli sarebbero stati letteralmente lanciati all’interno del cancello anche uno sull’altro, facendoli cadere pesantemente per terra.

Non solo la donna li ha abbandonati ma non ha preso nemmeno le giuste accortezze e li ha lanciati piuttosto che adagiarli accuratamente. Poi si sarebbe allontanata come se nulla fosse, ma fortunatamente il tutto è stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza che si trovavano nel palazzo.

Molto probabilmente si trattava di cuccioli appena nati e questo lo si evince dal fatto che non erano in grado di muoversi da soli.Non si sa da oggi che fine abbiano fatto i cuccioli, ma di positivo c’è che all’interno di un cancello non dovrebbero aver rischiato di essere investiti e la speranza è che qualcuno li abbia visti e che abbia trovato loro una sistemazione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *