Marco Liorni aggredisce Gerry Scotti: “Sono più padrone”

Marco Liorni aggredisce Gerry Scotti: "Sono più padrone"

Protagonisti dell’attenzione mediatica troviamo Marco Liorni che aggredisce Gerry Scotti. Tra i due è gara a suon di ascolti, e a trionfare è stata proprio Reazione a Catena.

Dati Auditel

Queste settimane in televisione è possibile seguire quella che è la programmazione estiva scelta sia da Mediaset che da Rai. In particolar modo il pomeriggio delle due emittenti televisive è caratterizzato dai quiz show di Reazione a Catena condotto da Marco Liorni e Caduta libera di Gerry Scotti.

Dopo qualche settimana per entrambi i programmi è tempo di il resoconto con i dati Auditel. Differentemente da quanto successo negli ultimi anni ecco che Reazione a Catena trionfa e la cosa diventa quasi il motivo di scontro tra Marco Liorni e Gerry Scotti.

Marco Liorni aggredisce Gerry Scotti

La vittoria da parte di Marco Liorni con il programma Reazione a Catena si trasforma quasi in una vera e propria aggressione nei confronti di Gerry Scotti, un qualcosa di molto figurato che descrive la lotta di ascolti tra Rai e Mediaset.
Il traguardo ottenuto da Reazione a Catena ha fatto sì che gli spettatori restassero fortemente stupiti del risultato negli ascolti, soprattutto se consideriamo il fatto che Gerry Scotti è considerato il re dei quiz show allo stesso modo di Amadeus. Nella casa e due conduttori in questione sono tra i più amati della televisione italiana, proprio per il loro costante impegno nella fascia pomeridiana e serale. Un esempio pratico per capire cosa stiamo dicendo è rappresentato dal fatto che in questi anni Amadeus è riuscito a portare alla ribalta il programma di Reazione a Catena, insieme a quello de I soliti ignoti considerato ormai tra le punte di diamante della programmazione di Rai 1.

Marco Liorni promosso in Rai?

Dietro il successo di Marco Liorni si nascondono i consigli che gli ha dato il suo Fedele amico e collega ha Amadeus. A raccontare il tutto è stato lo stesso conduttore che in occasione di un’intervista rilasciata a TVMia. Marco Liorni ha subito affermato che ha deciso di accettare la conduzione di Reazione a Catena in quanto rappresentava una vera e propria sfida nella sua carriera. La possibilità di mettersi in gioco in uno show completamente diverso da quello che era stato abituare a condurre fino adesso gli ha permesso di conoscere un nuovo ambito professionale ottenendo così un grandissimo successo. Dunque, avremo modo di vedere Marco Liorni, superato questo pacco di prova, nuovamente protagonista di un quiz show anche durante la fase invernale?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *