Maria De Filippi lascia la conduzione di Amici: chi saranno i due nuovi conduttori?

Maria De Filippi lascia la conduzione di Amici: chi saranno i due nuovi conduttori?

Grandi novità in arrivo in casa Mediaset già dal prossimo ottobre 2019. Maria De Filippi potrebbe dire addio alla conduzione di Amici è due nuovi presentatori sarebbero pronti per prendere il suo posto.

Maria De Filippi lascia la conduzione di Amici?

Una volta conclusa la parentesi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di concentrare il suo tempo libero a pochi impegni lavorativi preferendo restare così in famiglia e godersi le sue vacanze. La conduttrice di casa Mediaset infatti sta segretamente lavorando a un grande progetto in vista della fine dell’estate.

Attualmente in televisione troviamo in onda il programma di successo Temptation Island, il reality che mette a dura prova i sentimenti e che settembre tornerà nella sua versione Vip. Negli ultimi giorni però è stato diffuso il russo secondo cui Maria De Filippi sarebbe pronta ad abbandonare la conduzione di Amici.

Amici di Maria De Filippi Vip

In questi giorni vari magazine parlano di una ipotetica edizione di Amici di Maria De Filippi Vip perché potrebbe andare in onda parallelamente all’ edizione tradizionale del talent show. La cosa che renderebbe unico questo nuovo talent riguarda il fatto che tutti vip disposti a mettersi in gioco non potranno esibirsi nelle loro discipline, ma bensì farlo in altro ascoltando in modo scrupoloso quelle che sono le direzioni imposte dai professori.

Il dubbio che sorge spontaneo però è il seguente: nel caso in cui dovrebbe andare in onda l’edizione Vip di Amici di Maria De Filippi come farebbe a condurre entrambi i programmi televisivi se consideriamo il fatto che quotidianamente è impegnata con Uomini e Donne e nella fase clou dell’inverno con C’è posta per te?

Chi saranno i nuovi conduttori di Amici?

Al momento sono davvero pochi i dettagli riguardante gli ipotetica edizione di Amici di Maria De Filippi Vip alla quale starebbe lavorando la conduttrice insieme al suo staff. In questo frangente però sono stati diffusi alcuni rumors che riguardano gli ipotetici conduttori.

In pole-position per la conduzione di Amici di Maria De Filippi Vip troviamo senza ombra di dubbio Filippo Bisciglia, attualmente impegnato nella conduzione di Temptation Island. L’attenzione In questo frangente è concentrata anche su Giovanni Ciacci, che l’anno prossimo potrebbe non essere più a detto fatto insieme a Bianca Guaccero. Lo stylist in questa avventura però non sarebbe da solo, Giovanni Ciacci potrebbe condurre questo nuovo programma insieme a Gianni Sperti, già noto professionista di Uomini e Donne e non che ballerino eccellente. Dunque non resta che chiedersi: cosa succederà dopo settembre 2019?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *