Padre vede figlia molestata dai bulli all’uscita da scuola, la vendetta è furiosa

Non sorprenderà la reazione di un uomo nei confronti di alcuni bulli che stavano importunando la figlia. Quest’ultima, una ragazzina di 13 anni si trovava proprio davanti la scuola che frequenta, quando il padre si sarebbe avvicinato con la sua auto. In quel momento, il 56enne di Rockford Nell’Illinois, si è accorto ce qualcosa non andava e nello specifico avrebbe visto che la figlia era vittima di alcune molestie da parte di bulli. A quel punto la sua reazione è stata immediata.

Senza nemmeno scendere dall’auto, l’uomo è riuscito a mettere in fuga i bulli, inseguendoli con la sua automobile. L’uomo avrebbe tentato di spaventare i ragazzi, fingendo di investirli. A quel punto i giovani se la sarebbero dati a gambe per paura di essere colpiti dal SUV alla cui guida vi era il padre della ragazzina.

Qualcuno avrebbe registrato tutto ed infatti il video è facilmente reperibile in rete e mostra effettivamente che cosa è accaduto. Sicuramente è stato un bene che il padre sia arrivato in tempo e che si sia accorto cosa stava accadendo alla sua bambina. Molto probabilmente dopo un’esperienza del genere, i bulli non si avvicineranno più alla ragazzina.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *