Poliziotto arresta donna in mutande, la reazione è inaspettata

Negli Stati Uniti la polizia pare che ogni giorno ne veda davvero tutti i colori, ma la notizia che stiamo per darvi ha davvero dell’incredibile. Si tratta di una vicenda raccontata sicuramente con tanto divertimento da parte di un poliziotto, il quale mentre era in servizio si è trovato a arrestare una donna in mutande. Sul web è presente un video che riprende un arresto da parte in un poliziotto e si vede una donna fermata per avere ballato in maniera provocatoria su un palo della luce e che continua a farlo, mentre il poliziotto gli mette le manette ai polsi.

La donna pare fosse stata arrestata qualche giorno prima e poi rilasciata dopo che aveva girato per strada costringendo le macchine a fermarsi. La donna è stata arrestata e poi rilasciata e questo suo atteggiamento provocatorio nei confronti del poliziotto,  sicuramente  non l’aiuterà davanti al giudice.ù

Fortunatamente per lei però, la donna vale che non si fosse opposta all’arresto e non ha avuto nessun atteggiamento violento, ma semplicemente provocatorio nei confronti del poliziotto. Sicuramente nel momento in cui verrà rilasciata la donna tornerà a ballare in luoghi pubblici visto che per lei pare sia davvero una grande passione alla quale non riesce a resistere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *