Pompiere si cala nel pozzo molto profondo a testa in giù per salvare l’anziana donna

Un pompiere ha fatto un coraggioso e molto difficile salvataggio per una donna anziana che era rimasta intrappolata in un pozzo molto profondo. Fortunatamente la donna però è stata messa in salvo grazie al coraggio dei pompieri. Pare che la donna fosse caduta in questo Pozzo così profondo ma fortunatamente non ha perso i sensi ed ha chiesto aiuto affinché qualcuno riuscisse a dare l’allarme.

È stato davvero molto emozionante il momento in cui il pompiere è stato inviato sul fondo terra per salvare l’anziana che era rimasta intrappolata in questo profondo pozzo. Ma com’è finita la donna lì dentro? La pensionata di nome Xue di 74 anni pare stesse raccogliendo del grano come gli altri abitanti del Villaggio quando accidentalmente è entrata nel pozzo per irrigazione nel comune di Xizhai, che si trova nella contea di Qi, nella provincia di Henan, nella Cina centrale.

Improvvisamente la donna è precipitata nel pozzo e l’unico modo per tenerla in salvo era quello di imbracare un pompiere e calarlo a testa in giù nel pozzo. Quest’ultimo è riuscito nell’impresa, ha preso la donna per le mani e l’ha tirata su, nonostante si sia trattata di una manovra molto rischiosa e difficile e ben riuscita. Per l’anziano si è trattata di una brutta disavventura.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *