Aurora Ramazzotti il dramma: “Ero entrata in coma etilico”

Aurora Ramazzotti al centro del gossip per via di una dichiarazione davvero molto particolare. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha parlato di coma etilico, scopriamo insieme che cosa è successo.

Eros Ramazzotti parla di Aurora

Nei giorni scorsi è diffusa un’intervista rilasciata da Eros Ramazzotti in cui ha avuto modo di raccontare la sua carriera oggi, dopo l’intervento subito alle corde vocali, e il rapporto con la figlia Aurora. Il cantante ha parlato della ragazza spiegando come la giovane in questi anni In un certo qual modo e sta cercando il suo posto nel mondo, avendo deciso di seguire le orme di entrambi i genitori e tentare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Già da tempo nell’olimpo delle star di Instagram, grazie alla partecipazione al talent show di X-Factor Aurora Ramazzotti è riuscita a far vedere al pubblico quali sono le le sue doti nella conduzione televisiva.

Aurora Ramazzotti il dramma

Nel corso delle ultime ore nel profilo Instagram di Aurora Ramazzotti è apparso un lungo messaggio dedica per Sara Daniele. Le due ragazze proprio come padri hanno costruito un rapporto di amicizia unico è raro anche se nessuno lungo post, Aurora Ramazzotti, fa riferimento a periodi di trasgressione vissute con altre persone. La figlia del noto cantante e, infatti, afferma di essere riuscita a trovare la sua serenità e stabilità nel mondo facendo forza anche sulla amica che in questi anni non l’ha mai abbandonata. In particolar modo su Instagram scrive: “Negli anni ho realizzato di non aver bisogno di approvazione perché nessuno mi vedrà mai come mi vedo io stessa. Una visione diversa di me esiste in chiunque mi conosca, dai miei genitori a ognuno dei miei amici, conoscenti e anche sconosciuti“.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele

Come abbiamo avuto modo di spiegare poc’anzi, in questi anni abbiamo avuto modo di vedere crescere l’amicizia con Sara Daniele, la figlia del noto cantante Pino Daniele, a cui ha dedicato delle bellissime parole su Instagram: “L’amicizia quindi per me è leggerezza. Esserci l’uno per l’altra senza mai dimenticarci chi siamo. Senza mai pretendere di compiacere a tutti i costi, senza mai pretendere e basta“. Aurora Ramazzotti conclude dicendo: “Crescere insieme, imparare cose nuove anche di noi stessi. L’amicizia è un valore aggiunto che decidi tu. Che siano tanti o pochi per me poco importa. E Sara Daniele la conto sulle dita della mia mano, questo è per certo“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *