Bambina prodigio con QI da record superiore a quello di Einstein e Hawking

Ha iniziato a parlare in modo davvero perfetto a soli sei mesi, sorprendendo inizialmente i suoi genitori ma poi anche il resto del mondo. La bambina, che è uno straordinario genio si chiama Anushka Dixit, è nata nel 2008 in Gran Bretagna e quest’anno, all’età di 11 anni è entrata nel firmamento delle persone più intelligenti di tutto il mondo. La bambina prodigio ha fatto un percorso di vita davvero incredibile fatta di traguardi piuttosto precoci. Si dice che il suo quoziente intellettivo sia superiore a quello del celebre Albert Einstein ed anche del suo collega Stephen Hawking.

Stando a quanto riferito, il suo Quoziente di intelligenza sarebbe sui 162 punti andando a superare quello di Einstein che si è fermato a 140 e delle sue colleghe esperto di buchi neri che ha toccato invece il tetto di 160. La bambina nasce nel 2008 ed a soli sei mesi ha iniziato a parlare in modo perfetto dimostrando questa capacità di riprodurre i discorsi che sentiva alla tv.

Si tratta della più piccola concorrente ai test Mensa, che altro non è che l’associazione internazionale che ospita speciali componenti il cui accesso è vincolato al superamento di un test per cui essere classificati a pieno titolo come mensani. Questi rappresentano soltanto il 2% della popolazione mondiale che hanno vinto intellettivo più alto. La bambina che cimentati in questa prova ed è riuscita a stabilire un record personale. l

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *