Barbara D’Urso molestata da uno stalker: coinvolto anche un giornalista

Barbara D'Urso molestata da uno stalker: coinvolto anche un giornalista

Estate da incubo per Barbara D’Urso. La conduttrice di casa Mediaset è stata vittima di stalking, per il quale reato è stato posto in stato di fermo un uomo di origine casertana ma il tutto non finisce qui. Nel caso potrebbe essere coinvolto anche un giornalista.

Barbara D’Urso dopo la stagione televisiva 2018-2019

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere Barbara D’Urso protagonista della stagione televisiva 2018-2019. Un meritato successo ma non del tutto scontato, dato che Mara Venier e la sua Domenica In si sono rivelati e degli avversari perfetti soprattutto durante la domenica televisiva. La vera e propria punta di diamante per Barbara D’Urso è stata rappresentata dal programma Live-Non è la D’Urso. Lo show serale ha raggiunto il piccolo è successo grazie anche al caso Mark Caltagirone, l’uomo che avrebbe dovuto sposare Pamela Prati a maggio del 2019. Adesso però ecco che Barbara D’Urso diventa protagonista di una notizia di cronaca. Ecco cosa sta succedendo.

Barbara D’Urso molestata da uno stalker

A diffondere la notizia in questione è stato in magazine kontrokultura.it, secondo cui Barbara D’Urso in questi mesi sarebbe stata molestata da uno stalker che per mettersi in contatto con lei ha creato una lunga serie di profili falsi. L’uomo avrebbe messo in atto molestie di ogni tipo con annessi insulti. Annulla sarebbero serviti vari tentativi da parte della conduttrice di ignorarlo, dato che questo riusciva a mettere in atto diverse escamotage per tornare a raggiungerla e comunicare con lei.
Le indagini condotte della polizia postale hanno permesso di scoprire chi era la persona in questione nonché autore delle minacce fatte alla conduttrice di casa Mediaset. La sua cattura è stata resa possibile grazie a un testimone che l’ha riconosciuto attraverso una foto particolare.

Un giornalista condotto le indagini

Nel momento del fermo il molestatore di Barbara D’Urso ha cercato di giustificare la sua azione affermando che si trattasse di una semplice scherzo. Nel momento in cui è stata scoperta la sua identità però la procura ha deciso di perquisire la sua abitazione è continuare con tutta una serie di pratiche che sono previsti in questo caso specifico. A lasciar basi tutti e coinvolgimento di un giornalista nel caso. L’uomo che ha molestato Barbara D’Urso, di origini casertane, avrebbe dei legami con un giornalista la cui identità non è stata ancora resa nota. Chi potrebbe essere, dunque, il giornalista in questione che potrebbe avere contatti con il molestatore di Barbara D’Urso?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *