Barbara D’Urso mortificata in pubblico: “Sembravi Fantaghirò”

Barbara D'Urso mortificata in pubblico: "Sembravi Fantaghirò"

Barbara D’Urso è in vacanza ma l’attenzione mediatica continua ad essere concentrata sulla sua vita e non solo. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Barbara D’Urso sarebbe stata mortificata in pubblico da qualcuno che le ha detto di assomigliare a Fantaghirò.

Barbara D’Urso vittima di molestie

Come abbiamo appena spiegato all’inizio del nostro articolo, Barbara D’Urso in questi giorni è stata protagonista di varie news anche di cronaca. Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale la conduttrice di casa Mediaset per diverso tempo è stata molestata da un uomo di origine campana. In particolar modo la persona in questione avrebbe creato diversi profili falsi con il quale potersi mettere in contatto con Barbara D’Urso per farle insulti di ogni tipo. L’uomo, agli agenti di polizia, si è giustificando dicendo che quanto accaduto era frutto di un momento di gioco e che non era sua intenzione molestare la conduttrice, ma questo non è stato sufficiente a salvarlo.

A un certo punto la conduttrice di casa Mediaset ha deciso di denunciare la cosa alla polizia che, insieme agli agenti della postale è riuscita a risalire al nome e all’identità della persona in questione provvedendo subito a fermarla. Ma il tutto non finisce qui.

Barbara D’Urso mortificata in pubblico

In attesa di scoprire come si concluderà la vicenda riguardante le molestie che ha ricevuto la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. Nel caso sarebbe coinvolto anche un giornalista di cui al momento non si conosce l’identità. Ad ogni modo oggi troviamo Barbara D’Urso protagonista di una nuova notizia di gossip in quanto sarebbe stata umiliata in pubblico per via di lo video pubblicato su Instagram.

Il profilo social di Barbara D’Urso attualmente conta oltre 2 milioni di follower che ogni giorno la seguono con costanza. La conduttrice dunque è una star sia nel piccolo schermo che su Instagram dove di giorno in giorno riesce a coinvolgere un ampio numero di persone. Ma cosa è successo alla conduttrice da creare così tanto clamore?

“Sembri Fantaghirò”

Barbara D’Urso potrebbe essere stata umiliata in pubblico, in particolar modo facciamo riferimento a un video pubblicato su Instagram dov’è la mostra la protagonista di un’intervista rilasciata a Mattino Cinque ospite di Claudio Brachino. Il dettaglio che più ha colpito i follower è stata la capigliatura di Barbara D’Urso, ovvero un caschetto assolutamente perfetto che ricorda quello della protagonista di un film che tutti noi conosciamo benissimo.
In particolar modo un utente sul social ha scritto: “Fantastica barbara quando lavoravi sia come frate che come controfigura di Fantaghiró”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *